PsykoPaint

PsykoPaint

Crea delle opere d'arte a partire dalle tue foto

PsykoPaint è un fantastico strumento online per trasformare le tue foto in quadri artistici o per disegnare da zero. Tante opzioni e strumenti ma ugualmente facile da usare Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molto facile da usare
  • Tanti strumenti per disegnare
  • Supporta i livelli
  • Pennelli personalizzabili
  • Tutorial ben fatti

CONTRO

  • I menu inferiori possono interferire con il mouse

Eccellente
9

PsykoPaint è un fantastico strumento online per trasformare le tue foto in quadri artistici o per disegnare da zero. Tante opzioni e strumenti ma ugualmente facile da usare

Per iniziare a creare la tua opera d'arte hai solo bisogno di un'immagine o foto sul tuo hard disk e di caricarla su PsykoPaint. Qualora lo desiderassi puoi anche utilizzare una delle immagini campione o disegnare un quadro da zero alla vecchia maniera, o quasi.

In PsykoPaint, una volta selezionata l'immagine devi scegliere il pennello da utilizzare, classificato secondo lo stile di grandi pittori impressionisti ed espressionisti. Puoi quindi scegliere se dipingere à la Van Gogh o à la Munch oppure se utilizzare uno dei tanti originali strumenti come il cannone pazzo o la bomboletta spray.

PsykoPaint è una web app veramente facile da usare, grazie soprattutto all'esplicativo tutorial che ti accompagna ogni volta selezioni uno strumento nuovo. Inoltre lo strumento gomma e undo ti permettono di correggere i tuoi errori.

PsykoPaint ha anche molte opzioni regolabili a piacere per ogni strumento e ti dà la possibilità di lavorare per layer, ma solo dopo esserti registrato gratuitamente. La creazione di un account ti permette anche di utilizzare una maggior risoluzione, di salvare i tuoi lavori online e di avere una tua pagina del profilo.

PsykoPaint

Vai al sito

PsykoPaint